NarTi in prima fila per i deci anni di Narni sport night

NarTi in prima fila per i deci anni di Narni sport night
 «Niente sarebbe stato possibile senza il contributo di attività del posto e sponsor». Così, a proposito della Narni sport night 2023, l'amministrazione comunale a guida Lorenzo Lucarelli; in particolare lo hanno sottolineato la vicesindaca Alessia Quondam e l'assessore al Commercio Marco Mercuri, intervenuti alla conferenza stampa di presentazione dell'evento che compie dieci anni.

NarTi è uno degli sponsor della kermesse che metterà in vetrina oltre 70 associazioni sportive: «Se è vero come è vero che lo sport è salute, socialità, inclusione e solidarietà - afferma l'amministratore unico dell'azienda, Tiziano Paterno Purin - non possiamo che gioire per aver contribuito all'organizzazione di un appuntamento consolidato che si rinnova, un po' come è nello spirito della nostra attività nell'economia circolare.

Vedere il nostro nome associato a iniziative di qualità, che arricchiscono il territorio e richiamano i giovani, non può che essere motivo di orgoglio. Del resto - conclude in numero uno della NarTi - non è la prima che sponsorizziamo e, confidando in un sempre maggiore rapporto di collaborazione con la comunità locale, ci sentiamo di dire già da ora che non sarà nemmeno l'ultima».

L'evento avrà inizio alle 20 di sabato 30 settembre lungo la principale via di Narni Scalo (Tuderte); una torta celebrerà il primo anniversario a doppia cifra della sport night e acrobazie, show e degustazioni musicali animeranno anche parcheggi, piazzette e vie limitrofe.